Approccio olistico alla medicina con nutrizione e terapie naturali a Torino

La dottoressa Luppino, nel suo studio di Torino, offre ai suoi pazienti un approccio olistico verso la medicina, che permette di studiare l’aspetto pluridimensionale dell’essere umano, che viene visto come un microcosmo di cui fanno parte corpo, mente e anima, legati fra loro da una relazione di interdipendenza.
 
Secondo l’approccio olistico alla medicina, infatti, la salute è il raggiungimento del giusto equilibrio nella vita quando lo stato di salute va di pari passo con l’armonia psicofisico emotiva.
La strada è prendersi cura di sé, iniziando a pensare a una alimentazione più sana, a purificare le proprie emozioni e i propri pensieri, riacquistando consapevolezza delle proprie azioni e del proprio corpo.

 

Curarsi con alimentazione e terapie olistiche

La dott.ssa Luppino offre ai suoi pazienti un accompagnamento nella rieducazione alimentare, graduale e personalizzato. Non prescrive diete e schemi alimentari ma consigli per una nutrizione armonica e soddisfacente.

Le terapie che applica sono tutte tese a un riequilibrio dell’organismo stimolandolo a ritrovare ed utilizzare le proprie risorse: agopuntura, omeopatia, rimedi naturali, terapia cranio sacrale

Prima visita 150 euro

Contatti

Informazioni

Gradita prenotazione via mail
luppinomd@gmail.com
o utilizzando il form

Prima visita 150 euro
seduta di trattamento 85 euro

Lo studio si trova in Corso Brianza 23 – Torino 10153 (pressi Lungo Po Antonelli,)
mezzi pubblici: 15 – 19 – 68 – 77

Nella zona il parcheggio è gratuito.

L’accesso alla studio prevede il superamento di una barriera architettonica di alcuni scalini.